BRAND STRATEGY

Urban Vision e Nastro Azzurro portano la Silent Disco nel cuore di Napoli

- # # # #

silent disco

Dopo il recente successo riscosso a Milano, Urban Vision, media company leader nei restauri sponsorizzati, e Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta la mondo, hanno portato per la prima volta la “Silent Disco” nel cuore di Napoli.

Nella serata di mercoledì 26 settembre, infatti, la maxi affissione presente in via dei Mille 74 è stata trasformata in un vero e proprio palcoscenico con tanto di Dj Set. Ospite dell’edizione partenopea la dj Irene Ferrara, artista napoletana in grande ascesa.

Anche a Napoli, come a Milano, è stato possibile per i tanti presenti, attraverso cuffie wireless brandizzate, ascoltare la musica proveniente dall’esclusivo palco della Silent Disco, dando vita ad un evento unconventional che ha trasformato un angolo di via dei Mille, salotto del capoluogo campano, in un vero e proprio “privé all’aperto”, coinvolgente e a basso impatto acustico.

L’evento è stato allestito all’insegna della sostenibilità, garantita dalla presenza sull’impianto pubblicitario del tessuto The Breath, l’innovativa tecnologia mangia smog che assorbe e disgrega le molecole inquinanti, rimettendo in circolo aria pulita.

Il nutrito e variegato pubblico radunatosi nei pressi della maxi affissione ha vissuto un’esperienza unica e divertente, caratterizzata dalla tecnologia offerta dal brand e dal rivoluzionario concetto di Out of Home attraverso il quale Urban Vision ha trasformato ancora una volta l’affissione in un luogo dinamico e di aggregazione.

 

Credits
Team Urban Vision
Media Manager: Roberto Manieri
Account Director: Claudia Lubelli
Account Manager: Anna Paterlini
Head of Production: Sofia Ludovici

Team Nastro Azzurro
Nastro Azzurro Marketing Manager: Dario Giulitti
Nastro Azzurro Brand Manager: Giulia Quaglia
Nastro Azzurro Junior Brand Manager: Davide Rotundo

Media Manager : Annalisa Scalcione
Junior Media Specialist : Letizia Rufo

articoli correlati