BRAND STRATEGY

Rifle presenta il flagshipstore online. In collaborazione con Triboo, Mapp e Hyphen

- # # # # #

rifle

È online il nuovo sito Rifle. Il lancio della versione dello store virtuale dell’etichetta va ad aggiungersi alle varie operazioni a sostegno del rilancio del brand, che negli ultimi mesi hanno interessato i diversi dipartimenti, dall’ufficio Stile al Merchandising, fino al Commerciale, al Retail e al Social.
Con il nuovo sito Rifle lancia la strategia distributiva omnichannel gestendo l’integrazione dei canali di vendita on-line e off-line.
La Digital transformation presenta la nuova sfida di Rifle per riorganizzare l’insieme di processi e strumenti che consentiranno all’azienda di gestire e rendere disponibili tutte le informazioni da condividere in maniera estremamente semplice e rapida.

Il nuovo flagshipstore online Rifle, sviluppato su scala globale, è stato concepito come luogo esperienziale e interattivo, orientato ad offrire servizi sempre più su misura del cliente. Rivolto alle generazione che utilizza principalmente i dispositivi mobili, il sito del marchio è stato ideato come una piattaforma dinamica, offrendo agli utenti un’esperienza commerciale e di contenuto in totale mobilità.
Per ristrutturare i processi interni e potenziare così la presenza del marchio sul web e sui canali di comunicazione digitale, Rifle si è rivolta a tre partner d’eccellenza: Triboo per l’eCommerce e attività di digital marketing, Mapp per la piattaforma di Customer Engagement, Hyphen per la gestione dei digital asset.

articoli correlati