BRAND STRATEGY

“Lasciate fare ai dolci”: Vallè in tv per conquistare le nuove generazioni. Campagna di Marimo

- # # # #

vallè naturalmente

La campagna di comunicazione di Vallè è on air dal 16 settembre sui principali canali TV con uno spot che unisce, con dolcezza e tenerezza, generazioni diverse. Protagonista dello spot è Vallè Naturalmente, l’ingrediente segreto per preparare dolci che conquistano. Con Vallè non servono parole, basta lasciar fare ai dolci, come fa la giovane nipote dello spot preparando una torta sofficissima per la sua nonna. Un gesto antico di cura e affetto, che si rinnova nelle nuove generazioni.
L’invito di “Lasciate fare ai dolci!”, claim della campagna, rimane filo conduttore anche per quella online prevista sui canali social e sul sito web di Vallè Italia. Lo spot TV è firmato Marimo, agenzia indipendente di Roma, e la campagna è stata pianificata da Carat.

“Con questo spot ci vogliamo rivolgere ad un target sempre più ampio di persone che amano una cucina sana, buona e genuina, in cui gli ingredienti a base vegetale occupano un ruolo importante”, spiega il Marketing Director Emanuela Pittoni,  “Per incrementare il passaparola, l’azienda affiancherà alla comunicazione TV anche quella digitale, dove siamo già una realtà affermata: il sito raccoglie circa 1.500 ricette, accompagnate da consigli e idee per arricchire lo stile di vita; la pagina Facebook “Vallè Torte per te” conta oltre 1 milione di follower che partecipano attivamente sia sul web che nella vita reale”.

 

articoli correlati