BRAND STRATEGY

Acqua Sangemini diventa l’acqua “ufficiale” del FC Internazionale Milano

- # # #

internazionale sangemini

Siglata la partnership tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia SpA, il Gruppo del beverage di proprietà della famiglia Pessina (di origine “meneghina”) al quale appartengono, oltre a Sangemini, marchi come Norda e Gaudianello.

L’accordo vede il brand Sangemini in qualità di “Acqua Ufficiale” dell’Inter per le prossime tre stagioni calcistiche. Una scelta significativa che ribadisce la reciproca, forte stima che sta alla base di questa collaborazione. “Alimentazione, idratazione e integrazione sono aspetti fondamentali dell’attività fisica ad ogni livello.” sottolinea Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano. “Ecco perché siamo felici di poter annunciare questa nuova importante partnership con Sangemini, brand che sposa i valori attorno ai quali ruota l’attività quotidiana del nostro club. Molti saranno gli aspetti che vedranno le nostre due realtà impegnate insieme e siamo sicuri che il cammino che ci aspetta sarà ricco di traguardi prestigiosi per entrambi i brand”.

Naturalmente importanti e molto articolate saranno le occasioni di visibilità del brand Sangemini come ”Acqua Ufficiale“ dell’Inter per tutta la stagione calcistica, grazie a questo accordo appena sottoscritto: da bordo campo e sulle panchine alle aree Hospitality, dallo stadio San Siro fino ai campi di allenamento di Appiano Gentile, dai momenti di dialogo con la stampa durante le conferenze alle dirette TV, sia della prima squadra che del settore giovanile, delle scuole calcio e durante tutti i principali eventi.

articoli correlati