AGENZIE

True Company integra TwoShot: più competenze al servizio del mercato

- # # # #

twoshot

True Company arricchisce la sua offerta ad alto tasso di creatività e coinvolgimento grazie all’integrazione di TwoShot production house milanese che, al pari di True Company, ha nel suo DNA la passione per idee creative e innovative.

TwoShot è una realtà dinamica e frizzante, una struttura di produzione flessibile e innovativa che crede nel talento e trasforma le idee in esperienze video coinvolgenti. Una production house dedicata a film e content crafting che, dai commercial al mapping, dalle installazioni ai social format, dai branded video al motion design, padroneggia e utilizza i linguaggi e le tecniche più attuali per re immaginare ciò che il video fa da sempre: emozionare il pubblico.

Tutto queste competenze e questo know-how, da oggi, andranno ad affiancare e sostenere le attività delle società della galassia True Company in ambito strategico, advertising, PR e Social Media.
L’integrazione di TwoShot apre nuovi scenari e opportunità per le aziende che già hanno scelto True Company come partner nelle attività di comunicazione e consolida ulteriormente il posizionamento distintivo del Gruppo, una realtà dinamica e in grado di leggere e anticipare le nuove esigenze di mercato.

L’aggregazione di TwoShot consentirà una gestione centralizzata dell’intero processo creativo. Il team TwoShot, infatti, lavorerà in completa sinergia con tutti i team di professionisti True Company: la direzione creativa e strategica di True Company, la PR/PO agency ChiliPR e la digital unit Sterling Cooper.
“Crediamo fortemente nell’integrazione, nell’ampliamento delle nostre competenze al servizio dell’innovazione e della creatività”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company. “La nostra esperienza ci ha permesso di capire come la richiesta di contenuti sia in aumento e di toccare con mano come, in certi ambiti, la realizzazione di un video ad-hoc, coerente e integrato possa essere la chiave del successo”.

“Innovazione e creatività si nutrono di influenze e contaminazioni”, ha aggiunto Federico Monti, Co-Founder & Director di TwoShot. “True Company è un contesto ricco di energia ed esperienza, un organismo capace di evolvere per affrontare le complessità del mondo della comunicazione e noi di TwoShot viviamo questa opportunità come un’occasione per esprimere al meglio la nostra creatività che ci consentirà di guardare al futuro da una prospettiva differente”.

 

articoli correlati