BRAND STRATEGY

Lorenzo Marini Group firma il ritorno in tv di Fileni Bio

- # # # #

Fileni - Lorenzo Marini

A due anni dal lancio della prima campagna, torna in radio e tv lo spot di Fileni BIO. Da domenica 23 settembre a domenica 14 ottobre saranno numerosissimi i passaggi sulle principali reti nazionali, negli orari di maggiore ascolto.

Nel nuovo spot, l’azienda marchigiana accende i riflettori sulla propria esperienza nel mondo del biologico, raccontando la sua passione per la qualità e per il rispetto della tradizione.

20 anni di esperienza nel nuovo spot

Da oltre 20 anni, con grande lungimiranza, Fileni ha intrapreso la strada del biologico, proponendo ai consumatori prodotti di alta qualità che rispettano l’ambiente e il benessere animale. Le numerose certificazioni, tra cui la recente e prestigiosa ISO:14001 per la gestione ambientale, testimoniano un impegno concreto a favore della ricerca dell’eccellenza.

Questa filosofia ha garantito a Fileni la leadership nel mercato del bio. Una leadership che ora viene rimarcata in uno spot tutto nuovo – firmato anche questa volta da Lorenzo Marini Group – che risponde alla domanda: “Che cosa c’è dietro a Fileni BIO?”.

In 30 secondi viaggiamo così alla scoperta della filosofia di un’azienda che guarda all’eccellenza senza compromessi: Fileni si prende lo spazio per raccontare i motivi di una storia e di una scelta lungimirante, fatta di amore per la natura e rispetto per l’ambiente. Numerose sono le inquadrature delle colline marchigiane e del centro Italia, paesaggi e terreni biologici in cui si inseriscono gli allevamenti Fileni. Tutto questo per ricordare ai consumatori che il pollo Fileni BIO “è naturale, è buono”.

Nuovo pack per la linea Fileni BIO

In concomitanza con il nuovo spot arriva anche un packaging tutto nuovo per la linea biologica: addio, dunque, al polistirolo in favore di una vaschetta in plastica più resistente e pratica che può essere smaltita nella raccolta della plastica. Anche l’etichetta è stata abbandonata per lasciare spazio a un elegante film stampato dove lo storytelling di filiera e il racconto dei plus di prodotto trova ancora più spazio.

articoli correlati