BRAND STRATEGY

#TGVTVB: campagna di Leagas Delaney Milano e Initiative per il TGV francese

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tgv

Un viaggio con TGV alla volta di Parigi non è un semplice spostamento ma una vera e propria esperienza, grazie al servizio di ristorazione e alle attività di intrattenimento offerte a bordo del treno. Un’esperienza di viaggio di cui è facile innamorarsi, come ci ricorda la campagna di comunicazione “#TGVTVB”, ideata dall’agenzia Leagas Delaney Milano per SNCFVoyages Italia e oggi pronta al secondo flight.

Riparte infatti in questi giorni la pianificazione off e online con formati digital display, OOH e digital OOH, curata da Leagas Delaney in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, con affissioni a Milano e Torino, che con le stazioni di Garibaldi e di Porta Susa costituiscono il centro nevralgico del flusso ferroviario sull’asse Italia-Francia.

La campagna, nata dal concetto “Joie de voyager” con l’obiettivo di ri-attribuire appeal e fascino allo storico TGV, fa leva sull’evocazione di scenari romantici, ad alto impatto visivo e dalla connotazione fortemente parigina, per raccontare una filosofia di viaggio e un mondo di esperienze che difficilmente possono essere vissute in aereo.

Credits
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli.
Direttore Creativo Associato: Cinzia Pallaoro.
Direttore Creativo Digital: Fabio Pedroni.
Copywriter Senior: Matteo Lazzarini.
Art Director Junior: Cristina Ingrassia.
Tv producer/Art buyer: Maria Chiara Muglia e Elisabetta Carli.
Account Director/Account Manager: Sara Dazzi e Simone Greco.
Pianificazione Media: Initiative
Fotografo: Kevin Zacher.
Agenzia fotografo: Anderson Hopkins.
Photography service: Shoot Europe!

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