BRAND STRATEGY

Back to school “alla grande”, con le etichette di Nutella. Creatività di Geometry

- # # # #

nutella back to school

Dopo le etichette dei Dialetti, Nutella con il supporto di Geometry, l’agenzia di brand experience del gruppo WPP, sviluppa il progetto back to school, con l’ideazione e la realizzazione della grafica del pack da 800 e 950 grammi.
Ogni vasetto inoltre contiene sotto il tappo un set di 8 etichette, tutte differenti grazie alla combinazione di pattern grafici.
Il concept della campagna “Ricomincia la scuola alla grande con Nutella” invita i bambini a rendere speciale e divertente il proprio ritorno a scuola grazie a milioni di etichette uniche, ideali per personalizzare libri e quaderni.
L’attività durerà dal 3 Settembre al 23 Settembre 2018.

Credits
Chief Creative Director: Fabio D’Altilia
Art Director: Matteo Brambilla
Junior Art Director: Ileana Dominici
Senior Copywriter: Daniela Donati
Strategic Planner: Elena Lukashova
Account Director: Francesco Volpe
Account Supervisor: Elena Consonni
A

articoli correlati