BRAND STRATEGY

Assicurazioni Generali è il nuovo title sponsor di Milano Marathon

- # #

milano marathon

La XIX edizione della Milano Marathon, evento sportivo internazionale in programma il 7 aprile 2019 nel cuore del capoluogo lombardo, si veste di nuovo.
Dopo l’annuncio dell’ingresso del nuovo Technical Partner, RCS Sport / RCS Active Team svela oggi una nuova, importante novità: Assicurazioni Generali, il gruppo assicurativo tra i leader nel mondo, ha scelto di essere Title Sponsor della manifestazione.

Il prestigioso accordo conferma l’importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale, accendendo i riflettori sulla città che la ospita. Milano, storica capitale della moda e del design, ha conosciuto negli ultimi anni anche un rinnovamento architettonico e culturale, trasformandosi in breve tempo in una delle città più cosmopolite e innovative d’Europa.

Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife con la stessa Torre Hadid, recentissima sede di Generali.

Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve sul sito ufficiale: www.generalimilanomarathon.it, mediante il quale è già possibile iscriversi alla maratona competitiva.

articoli correlati