BRAND STRATEGY

BAM firma la nuova campagna istituzionale Credem. On air su TV, radio, stampa e web

- # # # #

Credem

L’agenzia BAM di Bassanetti, Alesani, Mauri si è aggiudicata la gara per la campagna istituzionale di Credem, che prevede una pianificazione diversificata su tutti i media nazionali.

Credem approda in televisione con uno spot da 30” e tre soggetti da 15”, in onda dal 9 settembre su Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery.

La strategia di comunicazione prevede inoltre alcune nuove creatività per spot radio, una campagna digital e una corposa campagna stampa, con uscite su tutti i principali quotidiani nazionali.

La creatività fa leva su un nuovo concetto di banca, intesa come partner, che affianca le persone nei diversi momenti della vita, permettendogli di realizzare i propri progetti e i sogni di ogni giorno.

 

 

“Questo è uno di quei casi in cui – commentano i creativi di BAM – il lavoro di squadra con il cliente, la condivisione dell’entusiasmo per i nuovi progetti di comunicazione e la sinergia tra tutte le persone coinvolte rendono il nostro lavoro, che è un gran bel lavoro, ancora più piacevole e appassionante”.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione BRW e pianificato da Initiative. La collaborazione tra BAM e Credem prosegue: a breve verranno presentati i nuovi progetti.

articoli correlati