BRAND STRATEGY

Privalia collabora con Fuoricinema: il 14 settembre parte la Privalia Movie Week

- # # #

privalia movie week

Privalia, il sito di shopping online delle migliori marche, apre alla collaborazione col mondo cinematografico attraverso una speciale partnership con Fuoricinema, l’happening ricco di incontri, dibattiti, proiezioni e con un’anima solidale, che si terrà dal 14 al 16 settembre nell’ambito della prima edizione della Milano Movie Week.

Per celebrare questo nuovo binomio tra shopping online e cinema, dal 10 settembre sarà online su Privalia la Movie Week, una sezione dedicata e ispirata al grande schermo con proposte moda, kids, beauty e accessori per vivere un’esperienza d’acquisto in un contesto creativo inedito e coinvolgente.

La Privalia Movie Week verrà comunicata attraverso tutti i canali del sito: oltre alla piattaforma online, verranno attivati tutti gli strumenti CRM con messaggi a tema, idee shopping e promozioni per i clienti. I social media si animeranno attraverso una speciale “Privalia Movie Crew” composta da influencer selezionate che daranno voce all’iniziativa con dirette live dietro le quinte e in sala durante gli appuntamenti Fuoricinema in agenda.

Durante gli eventi di Fuoricinema, inoltre, numerose le iniziative di Privalia rivolte al pubblico presente a Citylife, tra cui la distribuzione di buoni shopping esclusivi e la donazione di prodotti per il Charity Market Fuoricinema a sostegno del Carcere di Bollate.

“Con questa partnership tra Privalia e Fuoricinema si evolve la nostra strategia di Marketing esperienziale”, commenta Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di vente-privee e Privalia in Italia, “che ha l’obiettivo di avvicinare online e offline, offrendo al nostro cliente nuovi ambiti creativi in cui lo shopping si trasforma in entertainment”.

“Fuoricinema è un evento che mette al centro di tutto le persone, per avvicinarle al grande schermo ma anche per approfondire, attraverso dibattiti e scambi di idee, tutti quegli aspetti del cinema che normalmente restano in ombra”, aggiunge Cristiana Capotondi, ideatrice e direttrice artistica di Fuoricinema, “Il tema di quest’anno è il tempo e lo affronteremo anche dal punto di vista della digitalizzazione”.

articoli correlati