BRAND STRATEGY

Burger King punta sulla realtà aumentata e lancia un concorso insieme a Monster

- # # # #

Burger King

Burger King punta sempre di più sulla realtà aumentata e, dopo il successo dell’iniziativa per i Mondiali di calcio, chiama di nuovo a raccolta i suoi fan attraverso l’app con un nuovo concorsi a premi.

Dal 10 settembre al 10 ottobre, i clienti che gusteranno un menù Medium, Large o Extra Large insieme a un energy drink Monster in abbinamento, potranno vincere premi firmati Monster Energy Drink e un viaggio a Cape Town per due persone per assistere alla finale del World Rally Cross of South Africa.

Per partecipare al concorso basterà scaricare l’app, registrarsi, inquadrare con il cellulare il logo presente sullo scontrino, inserire il codice univoco e giocare con la realtà aumentata di Burger King attraverso la piattaforma BK Zone appositamente creata.

Un unico scontrino dà diritto a ben cinque giocate al giorno e tutti, giocando, avranno sempre diritto a un premio: un coupon Burger King della durata di una settimana. Tutti i giorni si potrà vincere una maglietta firmata Monster Energy Drink e, al termine del concorso il vincitore assoluto della classifica si aggiudicherà il super premio finale, il viaggio per Cape Town.

La nuova campagna sarà comunicata attraverso i canali social, digital e in-store di Burger King Italia.

articoli correlati