BRAND STRATEGY

Voiello Integrale torna in tv con la campagna di Nadler Larimer & Martinelli

- # # #

voiello integrale

Torna in onda la campagna firmata da Nadler Larimer & Martinelli per Voiello con testimonial Antonino Cannavacciuolo, questa volta arricchita dal lancio di Voiello integrale.

Il brand, che si riconosce perfettamente nei valori incarnati dal pluristellato chef di origini napoletane, ha deciso di affidare ancora alla sua voce la presentazione della referenza integrale, dove la qualità e l’unicità Voiello incontrano le esigenze di una precisa tipologia di consumatori.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La Casa di produzione è BRW Filmland, per la regia di Ago Panini al quale si aggiunge, nella parte dell’integrale, la regia di Beppe Tufarulo. La musica è di Vittorio Cosma (Music Production).

articoli correlati