BRAND STRATEGY

Nuova campagna Adv di Sector No Limits nel segno di de Gayardon, Ghisolfi e Pescetto

- # # #

sector no limits

Sfida, indistruttibilità, adrenalina e performance scandiscono ogni singolo attimo della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Sector No Limits per la stagione invernale.

Una competizione personale raccontata attraverso le gesta di un atleta leggendario come Patrick de Gayardon, testimonial del brand scomparso veti anni fa, insieme alle action adrenaliniche dei nuovi performer della #SectorChallenge, l’innovativo progetto “in onda” sui canali social del brand.
Insieme alle storiche immagini delle indimenticabili imprese di de Gayardon sono protagonisti dello spot e della campagna stampa di Sector No Limits il climber Stefano Ghisolfi e il biker Nick Pescetto, con al polso il nuovo orologio Sector 660.
Un racconto costruito attraverso rapidi frame che comunicano con immediatezza la velocità, la tecnica, la precisione e l’attenzione maniacale al tempo che occorre per superare quelle sfide estreme che i challenger di Sector si ritrovano ad affrontare.

Il volo libero di Patrick de Gayardon, la millimetrica arrampicata di Stefano Ghisolfi e lo sguardo concentrato di Nick Pescetto nei loro palcoscenici naturali, il cielo, la montagna e il bike park, fanno da sfondo alla nuova campagna stampa dove il nuovo multifunzione Sector 660 è l’indiscusso protagonista.
La campagna Worldwide di Sector No Limits sarà on air in TV e su stampa a partire dal 15 settembre e presentata in anteprima sul sito e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) dal 7 settembre.

articoli correlati