BRAND STRATEGY

Media Consultants firma il nuovo sito e il restyling del logo Audimovie

- # # # #

Audimovie

Audimovie Srl, società di misurazione delle presenze nelle Sale cinematografiche italiane e dei profili degli spettatori Cinema di cui è Presidente Gian Nicola Vessia, è online con un sito completamente rinnovato, tanto nella grafica quanto nelle modalità di fruizione.

È stata privilegiata l’immediatezza, rendendo l’accesso ai dati sulle presenze al Cinema più rapido e intuitivo e diminuendo il numero di passaggi che l’utente deve fare per la consultazione.

Ampia visibilità è stata data alle tre Concessionarie rilevate e certificate da Audimovie: Rai Pubblicità, Moviemedia, DCA-Digital Cinema Advertising. Una sezione ad hoc è dedicata ai film più visti, rilevati mensilmente da Audimovie. In via di completamento il palinsesto delle uscite previste nel corso dell’anno.

Il sito è stato inoltre pensato per essere suscettibile di future integrazioni, con particolare riferimento alle nuove indagini in fase di valutazione e all’arricchimento dei contenuti con una parte più informativa e redazionale riguardante il Cinema in generale, volta a valorizzare gli innumerevoli plus del mezzo.

Anche il logo Audimovie è stato completamente ridisegnato per renderlo più moderno, impattante, coerente con la grafica del nuovo sito. Sia il logo sia il sito sono stati realizzati da Media Consultants.

articoli correlati