BRAND STRATEGY

#passioneazzurra: Gazzetta dello Sport premia l’amore per il volley

- # # # # # #

Gazzetta dello Sport

In occasione dei Campionati mondiali di Pallavolo 2018 che vedranno protagoniste le nazionali italiane di Volley maschili e femminili, coinvolte rispettivamente in Italia e Bulgaria dal 9 settembre e in Giappone dal 29 settembre prossimi, Gazzetta dello Sport in associazione con DHL, Crai, Erreà e Mizuno, quali sponsor di maglia e sponsor tecnici delle nazionali, promuove il concorso #passioneazzurra in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

Il concorso

Il Concorso, attivo dal 30 agosto al 21 ottobre 2018, è rivolto a tutti gli appassionati di pallavolo che vogliono essere a fianco delle due nazionali italiane nel percorso di sfide che saranno chiamate ad affrontare durante il campionato mondiale.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta caricare nella sezione dedicata all’iniziativa del sito di Gazzetta un disegno, una foto, un’immagine o un video che esprimano l’emozione o il proprio modo di interpretare e vivere il tifo e la passione per la pallavolo. I contenuti caricati saranno visibili al pubblico che potrà votare quelli che preferisce contribuendo a generare una classifica.

I premi

I 20 contributi che riceveranno il maggior numero di voti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che sulla base di precisi criteri (pertinenza al tema del concorso, dimostrazione della passione per il mondo volley e in particolare per le Nazionali e originalità del contenuto), decreterà i 10 vincitori del Superpremio: una giornata di emozioni a stretto contatto con i giocatori della nazionale di Volley presso il Centro Pavesi di Milano.

Gli autori dei 10 contributi non selezionati dalla giuria avranno diritto comunque a un ambitissimo premio che consisterà in un kit con: 1 buono spesa Crai da 50 euro, 1 maglia official uomo/donna, 1 ginocchiera Tokio, 1 paio di scarpe Wave Luminous Mizuno.

Inoltre in palio centinaia di premi con meccanica instant win assegnati random a coloro che si registrano e caricano un contenuto che esprima la passione per la pallavolo.

Il progetto sarà supportato da un piano pubblicitario che coinvolgerà i media di ciascun partner ma soprattutto l’ampio circuito digitale e stampa di Gazzetta dello Sport.

articoli correlati