BRAND STRATEGY

Il Barter-Pay-Per-Sale di SixthContinent abbassa la soglia di accesso alla tv

- # # # # # #

sixthcontinent

SixthContinent.com, piattaforma internazionale di social commerce, porta sulle reti televisive italiane l’innovativa formula del “Barter-Pay-per-Sale” (BPPS) che sovverte le regole della pubblicità e del marketing tradizionali consentendo alle aziende di pubblicizzare il proprio brand a condizioni particolarmente vantaggiose.

Dopo l’introduzione del BPPS per campagne pubblicitarie web, che prevede il pagamento della pubblicità in base alle reali vendite generate tramite la piattaforma SixthContinent e con parte degli incassi, la nuova formula “Barter-Pay-per-Sale Awareness” per la tv è stata studiata per supportare le imprese nel percorso di ulteriore crescita del business, aiutandole a consolidare il proprio brand e a distinguersi grazie all’impatto del media televisivo a fronte di investimenti contenuti.

Infatti, se con la versione web del “Barter-Pay-per-Sale” SixthContinent offre già alle aziende partner View e Clic totalmente gratuiti, garantendo un successo delle campagne pari al 100% dell’investimento, da oggi permette anche alle società di piccole e medie dimensioni l’accesso alla tv, il media in assoluto più potente per la costruzione e l’affermazione della notorietà di marca.

Grazie ad una pianificazione annuale sui principali canali TV in PrimeTime, SixthContinent – oltre a promuovere regolarmente la propria piattaforma attraverso spot da 15 e 30 secondi – offre ai partner l’opportunità di essere “ospitati” in annunci tv dedicati che pubblicizzano i brand presenti sulla piattaforma.

“È una rivoluzione che permette a tutte le Aziende di accedere alle campagne pubblicitarie in tv, rendendole accessibili anche ad aziende di piccole e medie dimensioni”, commenta Francesca Roveda, CEO di SixthContinent Europa. “I partner SixthContinent possono così distinguersi attraverso campagne televisive con budget decisamente sostenibili e con performance di vendita del superiori alla media di mercato.”

articoli correlati