BRAND STRATEGY

Gli scatti-diorama di Darryll Jones celebrano il lancio del nuovo shopDisney

- # # # #

Darryll Jones

Per celebrare il lancio del nuovo shopDisney, il noto artista fotografico inglese, Darryll Jones ha dato vita alle action figure Disney in una serie di scatti-diorama, che ritraggono alcuni dei personaggi più amati alla scoperta del nuovo eShop: Minnie che prepara le valigie per la capitale della moda Parigi, Edna Mode mentre illustra agli Incredibili il nuovo cappello da supereroe arrivato sul mercato da utilizzare nella prossima missione, o ancora Jesse e Woody mentre si rilassano nella stanza di Andy di fronte “all’ultimo modello di Buzz”.

Il nuovo eCommerce, lanciato in contemporanea il 1° agosto, nel Regno Unito (shopDisney.co.uk), Francia (shopDisney.fr), Italia (shopDisney.it), Spagna (shopDisney.es) e Germania (shopDisney.de), offre una varietà di prodotti destinati a una clientela più vasta rispetto al tradizionale pubblico Disney e che comprende quindi, oltre a bambini e famiglie, anche teenager e giovani adulti.

“Per questo lavoro ho voluto immaginare i personaggi Disney di fronte alla scelta dei tanti nuovi prodotti disponibili su shopDisney. Mi è venuto spontaneo pensare a Minnie che si prepara per un viaggio glamour a Parigi o a Edna in grado di scovare l’ultimo trend del momento per Mr. Incredibile e la sua squadra”, ha commentato l’artista Darryll Jones.

Disney Store continua a investire nei suoi piani di ampliamento e innovazione dei punti vendita, come dimostra il recente new concept Disney Store inaugurato a Monaco di Baviera alla fine del 2017, oltre e puntare su una crescente presenza sul territorio attraverso l’apertura di nuovi popup store in Europa.

articoli correlati