BRAND STRATEGY

Pfizer e Lega Ambiente insieme per difendere i fondali italiani. Con GWC World

- # # #

pfizer gwc world

Pfizer ha chiesto a GWC World di ideare per Multicentrum MyOmega3 un’iniziativa di activation marketing che potesse contribuire a risolvere il problema degli 8 milioni di tonnellate di rifiuti che ogni anno investono le mostra coste. Tramite la strategia ideata dall’agenzia è stata quindi siglata una partnership con Legambiente per sostenere l’attività “Fondali Puliti” che fino a settembre prevede l’impiego di decine di sub che ripuliranno i fondali di 10 località marittime italiane. L’iniziativa viene sostenuta anche grazie ad un concorso a premi in cui l’utente finale, acquistando un prodotto Multicentrum Myomega3, può partecipare all’estrazione immediata di un cofanetto vacanza a settimana e partecipare alla grande estrazione finale per un viaggio da sogno di una settimana in un famoso resort a 5 stelle a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna.

“Siamo orgogliosi di aver ideato e organizzato questa importante partnership tra Pfizer e Legambiente che tocca uno dei temi più caldi di questi ultimi mesi. – afferma Alessandro Malnati, CEO di GWC World – Questo progetto ha visto coinvolte molte delle nostre business unit spaziando dalla strategia, all’organizzazione e gestione del contest, allo sviluppo del sito web e dei materiali di comunicazione, fino ai materiali per il punto vendita”.
Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.scelgoilmare.it/

articoli correlati