AZIENDE

Partnership strategica tra Gruppo DigiTouch e Assofranchising

- # # #

assofranchising

Con l’obiettivo di favorire la reciproca valorizzazione delle attività e dei servizi offerti, il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech, ha firmato una partnership con Assofranchising, associazione storica nell’organizzazione della rappresentanza del franchising in Italia che, oltre a offrire servizi di public affairs e regulations, promuove e crea attività di carattere informativo e relazionale a favore dei propri associati.

Attraverso eventi, workshop e incontri di approfondimento, il Gruppo DigiTouch offrirà ai Soci Franchisor e ai loro affiliati l’opportunità di tenersi aggiornati sulle novità e sui topic trend del digital marketing. Inoltre, metterà a disposizione le proprie competenze, l’expertise e le tecnologie per supportare gli associati nella definizione e implementazione di una strategia di promozione, integrata e omnicanale, che costituisca un asset per la crescita del loro business.

“La partnership con DigiTouch rappresenta una grande occasione per i Soci di Assofranchising. È questa un’epoca in cui essere presenti online è una condizione imprescindibile per le aziende per avere successo sul mercato. In un momento socio-economico come questo, in cui i consumatori sono sempre più informati e preparati al momento dell’acquisto, poter lavorare sulla propria awareness e su soluzioni innovative costituisce un plus irrinunciabile. Per questo motivo siamo felici di poter collaborare con il Gruppo DigiTouch, perché siamo certi del valore aggiunto che potrà portare ai nostri Soci e al franchising in generale”, afferma Italo Bussoli, Presidente, Assofranchising (nella foto).

“Siamo lieti di questa collaborazione attivata con un’importante associazione di settore come lo è Assofranchising. Siamo ben felici di poter mettere a disposizione le nostre expertise, competenze e soluzioni a supporto di tutti gli affiliati. È una sfida che cogliamo con grande entusiasmo e massima condivisione di valori e obiettivi, certi che da questa opportunità nasceranno dei progetti di interesse e di stimolo per l’associazione e la filiera”, afferma Paolo Mardegan, CEO, Gruppo DigiTouch.

articoli correlati