BRAND STRATEGY

DLV BBDO firma il lancio di Nivea Soft Mix It, nuova linea dedicata alla generazione Z. Tre influencer come testimonial

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nivea

Nivea, lancia Nivea Soft Mix It: tre coloratissime creme in limited edition per creare, mixandole, combinazioni di fragranze uniche e sempre diverse. Una vera sfida quella colta da Nivea che rende sempre più partecipi i suoi consumatori grazie a un linguaggio innovativo e packaging in limited edition con grafiche super trendy create in base ai target di riferimento.

E il target di riferimento, in questo caso e quello dei nativi digitali – la cosiddetta generazione Z – altamente esigente e connesso, dove la rete rappresenta il fulcro principale delle loro comunicazioni.

Proprio per questo il brand ha scelto tre famosissime influencer, molto amate dai più giovani e dai nativi digitali, come protagoniste della comunicazione di NIVEA Soft Mix It: Federica Carta, ex cantante di Amici oggi cantante e star del web, Iris Ferrari Vlogger affermata e scrittrice e Jenny De Nucci popolarissima su Musical.ly, il nuovo social che ha conquistato i teenager di tutto il mondo. Tre ragazze acqua e sapone che grazie ai loro differenti stili e personalità, incarnano alla perfezione lo spirito delle tre nuove creme Mix It: Oasis, Charming ed Exotic.

L’intera campagna, ideata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, lancia Nivea Soft Mix It con un invito al giovane target di riferimento a mixare ogni giorno il proprio stile, così come per le nuove irresistibili creme, per affermarne personalità e unicità. L’intera campagna di comunicazione vive su diversi media con uno spot 30” sul web e sui social ed è stata amplificata dalle 3 influencer sui loro canali di riferimento, raggiungendo in brevissimo tempo milioni di interazioni su Instagram e Youtube.

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