BRAND STRATEGY

Lay’s torna on air con lo spot tv. Dal 30 luglio anche in radio

- # # # #

lays

Lay’s torna on air con la nuova campagna trasmessa nella versione da 20” sui principali canali televisivi – Rai, Sky, Viacom, Publitalia e Discovery – dal 15 luglio al 4 agosto mentre, dal 30 luglio al 19 agosto, andrà in onda in radio.

Uno spot divertente, destinato a essere ricordato da molti: il tecnico arriva a casa di un’anziana signora per sistemare il montascale. La signora vede le patatine Lay’s nella cassetta degli attrezzi e non resiste alla tentazione di prenderle, ma il tecnico non è d’accordo e con una mossa d’astuzia chiude la cassetta, è a quel punto che l’anziana signora decide di liberarsi definitivamente dell’unico ostacolo che la separa dalle gustose patatine Lay’s…

 

 

Una campagna a 360° che vede, oltre alle appena terminate sponsorizzazioni di due dei più grandi festival italiani (Firenze Rocks e I-Days), anche una digital activation a sostegno della campagna: “Match The Weekend”, una consumer promo che mette in palio 3 weekend in 3 destinazioni diverse associate ai gusti della gamma core Lay’s.

articoli correlati