AZIENDE

Un selfie con la Smemo per cambiare la propria vita: al via il contest Smemoranda e Kaplan

- # # # #

smemoranda

Da oggi basta un selfie con la Smemo per poter vincere una vacanza studio Kaplan International di due settimane nel Regno Unito. È il concorso “Il selfie che ti cambierà la vita”, dedicato agli studenti dai 12 anni in su che desiderano vivere un’esperienza unica imparando l’inglese, ideato dall’azienda leader nella formazione linguistica Kaplan International English in collaborazione con Smemoranda, marchio che firma il celebre diario.

Partecipare è semplice: basta registrarsi compilando il modulo di iscrizione sul sito Kaplan.to/Smemo, scattarsi una foto con la propria Smemoranda e condividerla su Instagram con l’hashtag ufficiale #Kaplansmemo taggando la pagina @kaplanitalia. Chi non ha un account Instagram può caricare la propria foto direttamente sul sito durante la fase di registrazione. Il form di registrazione è raggiungibile anche tramite un QR Code pubblicato sul diario Smemo 2019 in una pagina dedicata al concorso, disegnata per l’occasione dal fumettista e collaboratore di Smemoranda Sergio Ponchione.

Ogni partecipante può condividere una sola immagine e al termine del concorso una giuria selezionerà il vincitore, che avrà la possibilità di partire per una Vacanza Studio nel Regno Unito della durata di 2 settimane. Il premio include volo di andata e ritorno dai principali aeroporti italiani, transfer, alloggio in famiglia, corso di inglese generale presso la scuola scelta, della durata di 15 ore settimanali. Il concorso è valido fino al 31 dicembre 2018. E per chi non vince c’è comunque un regalo: un codice sconto del 10% sulle vacanze studio effettuate nell’anno 2019.

articoli correlati