BRAND STRATEGY

Mareblu porta Gli Incredibili 2 dal grande schermo alla tavola con un concorso dedicato

- # # # #

mareblu

Una simpatica famiglia di supereroi è in arrivo a settembre 2018 sui grandi schermi italiani. Si tratta del film d’animazione Disney Pixar Gli Incredibili 2: i cinque invincibili personaggi che, a distanza di quattordici anni dal primo episodio, tornano a farci divertire. Mareblu ha deciso di portare il divertimento anche in tavola, rendendo simpatico e accattivante un prodotto adatto anche ai piccoli “supereroi” di casa.

I formati più venduti di Tonno all’olio d’oliva Mareblu avranno infatti una grafica tutta nuova per l’occasione; un’iniziativa pensata non solo per la gioia dei più piccoli, ma anche per quella delle loro mamme, rassicurate ulteriormente della bontà e della qualità Mareblu dal logo Cucina Disney riportato sulle confezioni. Tutti i formati coinvolti daranno la possibilità di vincere ogni giorno un buono dal valore di 50€ valido per Disneystore.it e spendibile entro il 30 novembre 2018.

Mareblu, inoltre, ha pensato infatti a dei magnifici gadget all’interno delle confezioni con comunicazione dedicata: un set di tattoo all’interno dei formati 6x80g e 8x80g ed un magnete all’interno del formato 9x80g.

Le istruzioni per partecipare al concorso sono disponibili su tutte le confezioni di Tonno all’olio di oliva coinvolte: per partecipare al concorso sarà sufficiente acquistarne almeno una e visitare l’apposito sito: www.vinciconmareblu.it/disney-pixar-incredibili2

articoli correlati