MEDIA 4 GOOD

AdMove.com sostiene il Gelato Sospeso con campagne di mobile advertising geolocalizzate

- # # # # # #

gelato sospeso

La piattaforma di mobile marketing AdMove.com incontra il Gelato Sospeso e sostiene l’iniziativa estiva dell’Associazione Salvamamme nata per regalare un piccolo gesto di solidarietà ai bambini e alle famiglie in difficoltà.

Grazie all’infrastruttura tecnologica di AdMove.com, che consente la realizzazione e la veicolazione di annunci pubblicitari personalizzati e geolocalizzati su smartphone, verranno realizzate nella piazza di Roma e di Milano campagne mirate alla promozione dell’iniziativa e alla generazione di store traffic verso gelaterie selezionate.

Geolocalizzando gli utenti, grazie ad AdMove la campagna pubblicitaria pro-bono raggiungerà in modo mirato e capillare sui telefonini il pubblico presente nel bacino d’utenza delle singole gelaterie, spingendo gli utenti ad aderire all’iniziativa. La campagna è caratterizzata da un’accurata immagine coordinata, personalizzata con nome e indirizzo per ogni singola gelateria coinvolta, con link al sito per conoscere tutti i dettagli del Gelato Sospeso.

Fino al 31 ottobre in centinaia di gelaterie in tutta Italia sarà possibile aderire all’iniziativa che, ispirandosi all’antica tradizione napoletana del caffè sospeso, invita i consumatori a prendere un gelato e pagarne due, regalando il secondo alle famiglie in difficoltà che non possono permettersi l’acquisto. Salvamamme provvederà anche a coordinare l’invio dei gelati a case famiglia con minori, centri per anziani ed anche case protette per donne maltrattate con minori.

Quello di AdMove.com per il Gelato Sospeso è un supporto significativo dal punto di vista etico e operativo, perché permetterà la diffusione mirata di un’idea semplice ma molto forte dal punto di vista simbolico, che da quattro edizioni raccoglie testimonianze di affetto e sostegno da tutta Italia. Dal 2015 al 2017, dal lancio della prima campagna a oggi, l’associazione Salvamamme con il Gelato Sospeso ha donato 100mila sorrisi grazie al coinvolgimento di centinaia di gelaterie in tutte le regioni italiane.

articoli correlati