BRAND STRATEGY

Keglevich parte per l’RDS Play On Tour e lancia la nuova campagna di comunicazione

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keglevich

Keglevich parte per il Play on Tour di RDS, l’evento itinerante più seguito della stagione che farà tappa nelle principali spiagge italiane per 6 weekend dal 14 luglio al 19 agosto. La vodka di Stock Spirits Group sarà sponsor ufficiale del tour in tre momenti chiave dal giovedì al sabato: il driving team promotion, il villaggio RDS Play On Tour e il gran finale del sabato sera con i “Pure Party Keglevich”, dove si farà “pura festa” al ritmo dei dj set di RDS e con il gusto unico dei cocktail a base della vodka delle vacanze.

Keglevich si conferma così l’ingrediente perfetto per accendere il volume e il divertimento nei fine settimana più indimenticabili dell’anno. Nel corso di ogni tappa del Play On Tour, Keglevich sarà protagonista ogni giovedì e venerdì con un’attività di guerrilla marketing on the road sia in città che sulle spiagge; il sabato e la domenica Keglevich avrà poi uno stand dedicato presso il villaggio RDS Play on Tour, dove darà vita ad attività di engagement ed animazione che conquisteranno il pubblico vacanziero con giochi ed iniziative ad hoc. E il “place to be” assoluto sarà il “Pure PartyKeglevich del sabato sera: un evento da non perdere dove a regalare grandi emozioni sarà proprio la vodka dell’estate: puro gusto per divertimento… allo stato puro.

Gli appuntamenti previsti saranno:
14 luglio a Cattolica – Malindi Beach
21 luglio a Bibione – Kokò Music Club
28 luglio a Lido di Camaiore – Tucano Beach Club
4 agosto a Porto San Giorgio – Le Gall Bamboo
11 agosto a Vieste – Mistral Cafè Club
18 agosto a Cefalù – Malik Beach.

RDS Play on Tour è un progetto crossmediale che si inserisce nell’ultima importante campagna di comunicazione di Keglevich in un’ottica di rebranding che valorizza un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti. Keglevich torna con una “formula” rinnovata che nasce da un sapiente mix di vodka di puro grano distillata 6 volte, il doppio della precedente, con succhi e aromi naturali e senza aggiunta di coloranti artificiali.

Oltre al progetto RDS arrivano infatti:

– la campagna ADV on e off line con il nuovo spot “Pure Attraction”, che celebra l’attrazione irresistibile e pura della Vodka e della “sua” frutta, on air sulle principali tv nazionali e digitali fuori casa da giugno fino alla fine dell’anno;
– il calendario di eventi K-Night Fruit Edition, che toccheranno fino a settembre una selezione dei locali più cool di Milano, Torino e Roma per promuovere le occasioni di consumo sia durante l’aperitivo che nel dopo cena;
– un’intensa campagna social che vedrà passare su Facebook, Instagram, Youtube e Spotify uno spot fresco, giovane e pop (da 6’’, da 10’’ e da 15’) con l’obiettivo di catturare l’attenzione sia della fascia del target più giovane (18-24) sia quella più matura (25-34).

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