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Pensa Benessere lancia “Facce da benessere”, contest per eleggere l’ambassador del brand

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È stato presentato in anteprima durante l’edizione 2018 del Rimini Wellness appena conclusa e in poco tempo ha collezionato più di 150 iscrizioni: è “Facce da benessere”, l’iniziativa speciale promossa da Pensa Benessere, linea di integratori alimentari, in occasione del lancio estivo sul mercato di Innovia, categoria di integratori naturali per i più sportivi.

Facce da Benessere è un concorso che invita i partecipanti a raccontare sui canali social le proprie passioni e tutto ciò che amano fare per stare bene. La condivisione su Instagram riveste un ruolo fondamentale: per poter competere in vista del premio finale, gli Ambassador devono postare i loro scatti fotografici di benessere, accompagnati dall’hashtag #faccedabenessere. Fino al 30 settembre 2018, iscrivendosi sul sito dedicato all’iniziativa, ogni partecipante entra a far parte della community online delle #faccedabenessere, quelle che trasmettono ottimismo e positività, persone cariche di energia, appassionate di sport, buon cibo, avventura, viaggi, arte e cultura.

I vincitori avranno la possibilità di vivere un’esperienza di benessere unica: un weekend per due persone in un bellissimo resort nel verde delle Marche, durante il quale cimentarsi in speciali lezioni di fitness, cucina e fotografia insieme ai tre Ambassador e coach d’eccezione delle Facce da benessere: il campione olimpico Jury Chechi, la foodblogger Lidia Forlivesi di Nonsolofood e Orazio Spoto, fondatore degli Instagrammers Italia. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna integrata lanciata dal gruppo a inizio 2018 che recita “Il benessere che si sente è quello che si Pensa”. Un messaggio che rispecchia la filosofia del brand e promuove valori come lo sport, lo stile di vita sano e l’alimentazione equilibrata. Da qui l’idea di rivolgersi a tutte quelle persone che amano sentirsi bene, le endorfine contagiose che ispirano benessere e desiderano condividere la loro carica positiva con chi le circonda.

Oltre al digitale, la campagna vede il coinvolgimento del brand sul campo: anche nel 2018, proseguono le attività di sponsorizzazione del brand a sostegno di squadre, associazione ed eventi sportivi di settore. La campagna è curata dall’agenzia creativa indipendente Insana, specializzata nell’healthcare, con una forte specializzazione nel digital marketing.

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