BRAND STRATEGY

Louder firma l’evento per i 30 anni dello stabilimento Coca-Cola Hbc Italia di Oricola

- # # # #

Louder

L’agenzia torinese di Living Marketing Louder ha curato la celebrazione per il 30° anniversario dello stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Oricola, il sito abruzzese d’imbottigliamento delle bevande a marchio The Coca-Cola Company che ha avuto luogo il 16 giugno scorso.

Una giornata all’insegna del divertimento, dei ricordi e della sostenibilità, che ha messo in luce il legame con il territorio e l’importanza dello stabilimento per la comunità abruzzese, a cui hanno preso parte autorità, fornitori, clienti, partner, dipendenti ed ex dipendenti dell’azienda insieme alle loro famiglie.

Louder ne ha studiato il concept, “La linea tra tradizione e innovazione”, e tutti gli aspetti organizzativi e di regia. All’insegna della sostenibilità anche gli allestimenti: il palco, la mostra celebrativa e tutti gli elementi a supporto per la comunicazione sono stati realizzati utilizzando i pallet del magazzino.

Lo stabilimento di Oricola è da sempre all’avanguardia nell’imbottigliamento di bevande in PET e proprio questo materiale è stato reso protagonista all’interno di un allestimento molto particolare e d’impatto. A dare il benvenuto agli ospiti intervenuti, un’enorme sagoma dell’iconica bottiglia Coca-Cola fatta interamente di bottiglie in PET da 1,5 litri che è stata oggetto di centinaia di selfie da parte degli ospiti. Una struttura alta 3 metri e mezzo formata da più di mille bottiglie impilate una sull’altra senza l’ausilio di nessuna colla o supporto.

Le oltre 700 persone intervenute durante questa giornata hanno avuto modo di divertirsi anche con le attività del villaggio Family Day, di cui Louder ha studiato e realizzato il nuovo format di intrattenimento che sarà riproposto nel corso dell’anno negli altri stabilimenti Coca-Cola HBC Italia: giochi, animazione e divertimento per tutta la famiglia!

articoli correlati