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Maxibon e ScuolaZoo lanciano la campagna digital “The Dark side of School”

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maxibon - scuolazoo

Quest’anno Maxibon, insieme a ScuolaZoo, sarà il compagno di avventura degli studenti che affronteranno la maturità, un momento per loro ad alto carico emozionale che segna la fine di un percorso e l’ingresso nella vita adulta.

Maxibon che è da sempre sinonimo di estate e divertimento sano, scende in campo e lancia una campagna che mostrerà il “dark side” non solo degli studenti, ma anche di bidelli e professori, ricordando che tutti, ma proprio tutti, hanno un “dark side”.

“Ho passato più ore su Instagram che su Fisica. Credo che Instagram mi servirà di più nella vita…”. Oppure: “Quando stavo io tra i banchi di scuola, per copiare le formule scrivevo sempre con una penna secca su un foglio di carta”. Ecco alcune delle inconfessabili marachelle di studenti, professori e bidelli, raccontate nella mini-serie in 3 episodi irriverenti e divertenti che andranno online sui canali social del brand. Ogni episodio avrà come protagonisti i membri della scuola che raccontano con timore e un po’ di imbarazzo il loro dark side nell’esclusivo confessionale “Maxibon Black Cookie”.

 

 

“L’obiettivo di questa campagna – dichiara Gustavo Stante, Country Marketing Director ‎Froneri – è quello di mettere in evidenza che tutti hanno un inconfessabile dark side che vogliono tenere nascosto, sia che si tratti di studenti, bidelli e professori. Maxibon, con questa campagna è al fianco degli studenti, ricordando che anche i professori, prima di loro, sono stati studenti e hanno affrontato gli stessi timori e paure”.

Nasce così il Maxibon Black Cookie, gelato al cioccolato fondente ricoperto da uno strato di croccante cioccolato dark da un lato, e racchiuso tra due fragranti biscotti cookie al cacao impreziositi da gocce di cioccolato dall’altro, dal quale trae ispirazione l’intera campagna “The Dark side of School”.

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