BRAND STRATEGY

Ogilvy firma “Incontri”, la nuova campagna tv di Frùttolo on air dal 3 giugno

- # # #

ogilvy fruttolo

On air dal 3 giugno, Incontri è la nuova campagna TV firmata da Ogilvy per il brand Frùttolo, della company Lactalis Nestlè Prodotti Freschi. Una nuova storia in cui i piccoli protagonisti scoprono tante cose nuove grazie al simpatico nonno, che li guida in un divertente percorso tra i colori e i profumi della natura. Un percorso che culmina con la scoperta più sorprendente di tutte: la nascita della loro merenda preferita.

Proprio sotto ai loro occhi, infatti, il latte incontra la frutta in modo buffo e giocoso, dando vita a Frùttolo. Un modo per ribadire la naturalità del prodotto, che è fatto solo con ingredienti di origine 100% naturale. A siglare lo spot, lo storico payoff “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta”, che riafferma Frùttolo come il primo alleato delle mamme italiane. La pianificazione è di Zenith e lo spot 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la TV ci sarà una pianificazione di video online.

 

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Client Creative Director: Marco Geranzani
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Federica Saraniti
Junior Art director: Linda Pugnetti
Junior Copywriter: Matteo Gemelli
Account Supervisor: Valentina Noè
Account Executive: Giulia Piccioni
Strategic Planner: Elena Lukashova
TV Producer: Francesca D’Agostino

CDP: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Silvia Biscotti
Regia: M. Cinzia Pedrizzetti
Direttore Fotografia: Gigi Martinucci
Musica: Stepstudio
Post produzione: Tax Free

articoli correlati