BRAND STRATEGY

Cristina Chiabotto e LoRo per Lievitosohn

- # # # #

LoRo

Vi immaginate Cristina Chiabotto nei panni di una funambola, in equilibrio su un cavo teso? È così che la vedrete nel nuovo spot ideato dall’agenzia LoRo per Lievitosohn, prodotto venduto da Chiesi Farmaceutici per la salute e la bellezza di pelle e capelli. Che, come ci insegna Chiesi, è una questione di sano equilibrio della flora batterica intestinale e dell’alimentazione.

Lievitosohn, grazie alla sua specifica formula a base di Zinco e Biotina con in più lievito e fermenti lattici, consente di ottenere questo prezioso equilibrio: da qui la metafora della funambola che Cristina Chiabotto interpreta con grande disinvoltura e molta verosimiglianza. E come sempre, con molta bellezza, soprattutto di pelle e capelli.

Lo spot, nei formati 20” e 15”, andrà in onda sulle principali reti tv a partire dall’inizio di giugno. La creatività è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, regia di Giorgio Neri, fotografia Marco Alfieri, CDP Perigeo Associati.

Ufficio Mktg Chiesi: Marco Poggesi, Salvatore Musumeci e Francesco Mistrali.

articoli correlati