BRAND STRATEGY

Müller torna in tv con lo yogurt bianco. Firma la campagna RED Robiglio&Dematteis

- # # # #

red robiglio

A breve distanza dall’on-air della nuova campagna per Müller  Pezzi di Frutta, è on-air da domenica 3 giugno il film che racconta lo yogurt bianco e cremoso per eccellenza.

Il team non cambia, MüllerRedHaibun, e il risultato è un’altra invenzione, sorprendente e seducente. Il tema è la semplicità suggerita dal prodotto. La strategia creativa sviluppa con coerenza il percorso del brand Müller che ha scelto di comunicare dando la parola alle donne.

Muller Bianco 20″ from RED ROBIGLIO&DEMATTEIS on Vimeo.

Come per i brand Müller MixMüller Frutta, è una donna a raccontarci la sua personale esperienza con Müller Bianco. È lei che ci dice “Sono le cose semplici… a sorprendermi di più”.

Dicendo questo, e mangiando il prodotto, intorno a lei si scatena un delicato, piacevole putiferio. Ad ogni cucchiaiata i cuscini, i piumini, i puff di casa esplodono creando una gigantesca, morbida pioggia di piume bianche. La regia è di Karina Tahira, produzione Haibun, musica di Peperoncino.
Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato i creativi Giacomo Fregni e Filippo Rieder, coordinamento di Teresita Vanotti, producer Alessio Zazzera.

articoli correlati