BRAND STRATEGY

ePrice è Platinum Partner di Radio Italia Live – il Concerto. TBWA\Italia firma la creatività

- # # # #

ePrice

Dopo l’annuncio anticipato dell’estate con la campagna dedicata ai climatizzatori, ePRICE, leader italiano dell’eCommerce, continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner a un evento musicale, il più importante dell’anno, l’unico grande evento interamente “live”: Radio Italia Live – il Concerto che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano.

Con il supporto di TBWA\Italia, che ha curato la creatività, ePRICE comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali.

Grazie alla partnership con Radio Italia, dal 28 maggio all’11 giugno tutti gli utenti registrati su ePRICE.it potranno partecipare all’Instant Win e provare a vincere un VIP Pass al giorno per due persone per il Concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico. E in più, durante lo stesso periodo, chi “cambierà musica” acquistando su ePRICE.it un nuovo grande elettrodomestico, parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast.

CREDITS

Agenzia: TBWA\Italia
Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo
Direttore Creativo: Daniela De Seta
Copywriter: Vittoria Apicella
Art Director: Frank Guarini e Giovanna Mocchetti
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Executive: Paolo Biglia
Social Media Director: Arnaldo Funaro
Community Manager: Jessica Martinelli
Social Media Manager: Federica D’Andria
Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa

articoli correlati