BRAND STRATEGY

Morellato sceglie il Customer Data Management di Audiens

- # # # #

audiens morellato

Morellato, il più importante gruppo italiano di gioielleria e orologeria in Europa, ha stretto una collaborazione con Audiens, tech company italiana leader nei servizi di Customer Data Management e di recente acquisita dal gruppo inglese Bango Plc, per valorizzare i dati raccolti dai diversi touchpoint della customer journey e favorire una comunicazione adv più efficace.

La soluzione tecnologica di Audiens si distingue per la facilità di importazione dei dati e l’attivazione dei segmenti di pubblico sui principali canali di comunicazione digitale (Social, SEM, Programmatic, etc.).
L’accordo siglato è coerente con la linea strategica di entrambi i player che considerano il dato una risorsa importante e strategica per ottimizzare gli investimenti e garantire una comunicazione sempre più one-to-one con i clienti. L’interfaccia user-friendly di Audiens permette infatti ai brand di creare nuovi segmenti di pubblico ad alto valore e di trasferirli sulle piattaforme di pianificazione advertising più utilizzate dal mercato.

“Siamo orgogliosi della partnership con Morellato e contenti di constatare che vi è una crescente consapevolezza dei brand circa il ruolo strategico della tecnologia come mezzo per ottimizzare le campagne e quindi ridurre i costi di acquisizione”, spiega Marko Maras, Founder di Audiens. “Stiamo continuando a lavorare per rendere Audiens una piattaforma sempre più flessibile che permetta ai nostri clienti di trasferire e quindi sfruttare i propri dati su un numero sempre crescente di piattaforme di pianificazione online”.

articoli correlati