BRAND STRATEGY

Müller ti chiede di dar “voce alle tue emozioni” nella nuova campagna firmata da xister

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Müller xister

E a te cosa succede quando mangi Müller Mix? È così che prende il via la nuova campagna ideata da xister (agenzia del gruppo Reply) per Müller. Una digital activation che invita tutti gli utenti a esprimere le proprie sensazioni non con le parole, ma semplicemente con il suono della propria voce.

Grazie a un web-tool interattivo e sviluppato con un approccio mobile first, ogni sensazione potrà essere registrata, analizzata e decodificata in un mix di emozioni personalizzato in base al tono, alla frequenza e all’intensità della propria voce. Il risultato è un’elaborazione di visual data trasformata in un contenuto dal design fresco e impattante che svela lo stato emotivo di quel momento. Per ispirare e attivare gli utenti a partecipare sul sito dedicato, l’agenzia ha creato il video di lancio – contenuto principale della campagna- che ha come protagonista una giovane donna che vive un momento di euforia scatenato dall’assaggio di un Müller Mix.

A supporto dell’operazione, sono state coinvolte alcune celebri influencer, pronte a dare voce alle proprie emozioni, ed è stato attivato un concorso che mette in palio dei weekend esclusivi firmati Boscolo.

 

Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Sarah Grimaldi
Art Director: Filippo Grossi
Copywriter: Alberta Carpenè
Director: Jonathan Pannacciò
Sound designer: Robert Thomas
Visual data coder: Matt Nish-Lapidus
Web developer: Luca Di Costanzo
Stategist: Carlo Sebastiani
Account Director: Claudio Maria D’Agostino
Account Executive: Elena Lepri

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