BRAND STRATEGY

Müller Pezzi di Frutta parla attraverso le donne. Campagna di RED Robiglio&Dematteis

- # # # # #

Müller pezzi di frutta

Un film che sorprende per i cambi di scena, per i dettagli, per il ritmo incalzante che emana sensualità.
Il prodotto Müller per eccellenza, lo yogurt con i pezzi di frutta, è raccontato attraverso le parole in prima persona di una  donna che ricorda la prima volta che ha incontrato Müller  Pezzi di Frutta, descrive con tre aggettivi la sua esperienza e questi tre momenti sono accompagnati da dei cambi di scena magici e  scenografici. La donna conclude che la magia di Müller Pezzi di frutta si ripete ogni giorno.

Müller e RED Robiglio&Dematteis scelgono ancora una volta di dare la parola alle persone, alle donne che parlano direttamente in camera,
senza però rinunciare ai tratti fondamentali del brand: il piacere, l’elegante sensualità, l’inaspettato. La musica è un classico brano rock molto corposo e carnale che sottolinea il piacere e i continui cambi di scena.
Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato Giacomo Fregni e Filippo Rieder.
Tutta le scene di table top sono state realizzate da ZeroTableTop, con Paolo Gandola e Maurizio Cigognetti.
Regia di Karina Tahira, produzione di Haibun.

articoli correlati