BRAND STRATEGY

Bio Presto torna come sponsor al Giro d’Italia per il quinto anno consecutivo

- # # # #

bio presto giro d'italia

Nell’anno del suo cinquantesimo anniversario, Bio Presto torna per la quinta volta al Giro d’Italia come sponsor, con la qualifica di Fornitore Ufficiale. Come nelle edizioni precedenti, il progetto porta la firma di Access, la unit specialist di Live Communication di GroupM, in collaborazione con GroupM ESP, unit di sport marketing di GroupM.

Diverse le aree di entertainment Bio Presto previste lungo il percorso: dal Villaggio di partenza con i photoboot con i set-up Non esiste una foto impossibile! e la più tradizionale Foto in ammollo, fino al Villaggio di arrivo caratterizzato dal concept Centra la macchia. Non manca, al seguito della carovana, il veicolo brandizzato, dotato quest’anno di un maxi-cesto con il flacone gigante Bio Presto e i moke-up dei panni lavati.

La sponsorship 2018 di Bio Presto al Giro d’Italia prevede anche una ricca attività di hospitality per clienti e stakeholder, per offrire agli ospiti emozionanti drive and fly experience al centro della gara sportiva.
Come ogni anno, i valori espressi dall’intero progetto sono quelli di tradizione, fiducia, familiarità e capacità di rinnovarsi nel tempo, pienamente percepiti dal pubblico di appassionati che sta accogliendo con grande entusiasmo la carovana ciclistica più famosa d’Italia nella sua ultima settimana di gara.

articoli correlati