AGENZIE

HUB09 si aggiudica la gara per il packaging della nuova linea “I Freschi per te” di Saclà

- # # #

saclà hub09

A seguito di una consultazione, Saclà ha affidato a HUB09 l’ideazione dei pack della nuova linea di prodotti freschi “I Freschi per Te” (ne avevamo parlato ieri qui), composta da sette referenze. La ricerca e l’innovazione sono cardini fondamentali di un’azienda in continua evoluzione, attenta come non mai al gusto di consumatori sempre più competenti, diversificati ed esigenti. Il lancio di prodotti nel fresco testimonia la crescita e la modernità di un’azienda che ha fatto dell’attenzione alle esigenze delle persone, la propria legge trainante.

Oggi Saclà offre ai propri consumatori ricette fresche speciali, confezionate con tecnologie fortemente innovative e uniche in Italia. L’attenzione dell’azienda, negli ultimi anni, si è concentrata sulle modalità di consumo; il tempo dedicato al pranzo si è ridotto drasticamente, mentre i gusti si sono ampliati, diventando sempre più vari, esotici e attenti ai valori alimentari. Saclà conosce bene tutto questo e cerca di offrire alle persone gusto, comodità e leggerezza nella stessa confezione. Il naming ideato da HUB09, “I Freschi per Te!” vuole raccontare esattamente questo percorso di ricerca che nasce dalle esigenze dei consumatori e atterra sulle loro tavole, con un prodotto fresco, gustoso e comodo. Graficamente la confezione si presenta estremamente moderna e memorabile, rispettando i segni tradizionali di questa marca così amata dagli italiani, ma attualizzandoli e rendendoli più vicino ad un target in continuo movimento.

Marco Faccio, fondatore e direttore creativo di Hub09: “Mettere la nostra creatività a disposizione della Saclà è una grande soddisfazione e una grande sfida al tempo stesso. Lavorare per una marca così diffusamente amata è una responsabilità importante. Ma non si tratta solo di tradizione, bensì di un’azienda estremamente stimolante, sempre attenta all’innovazione e all’evoluzione dei gusti e delle necessità dei consumatori, non è facile correre alla loro velocità! E chissà che non sia solo un primo passo di una lunga strada da percorrere insieme”.

CREDITS
Direzione Creativa: Marco Faccio
Design Director: Owen Walsh
Direzione Clienti: Giovanna Astrua

 

articoli correlati