BRAND STRATEGY

Bosch on air con la campagna radio per la promozione i-DOS. Firma White, Red & Green

- # # # #

i-DOS

È on air la nuova campagna radio Bosch, in partnership con Henkel, realizzata da White, Red & Green per il lancio della nuova promozione legata alle lavatrici i-Dos.

L’attività promozionale sarà comunicata sulle principali emittenti radio nazionali, fra cui radio Deejay, Radio Italia e Radio 105, con uno spot multi-soggetto per i-DOS da 30’’ che evidenzia in modo divertente quanto sia semplice la vita con una lavatrice i-DOS, grazie al dosaggio automatico di detersivo e ammorbidente. La casa di Produzione dello spot è Jinglebell Communication.

Stefano Rossi, Responsabile Comunicazione di BSH Elettrodomestici S.p.A., dichiara: “Abbiamo sposato con entusiasmo la sfida di White, Red & Green di portare, tramite il messaggio radiofonico, nella vita di tutti i giorni la peculiarità delle nostre lavatrici iDOS, contraddistinte dalla possibilità di dosare in modo automatico e perfetto detersivo e ammorbidente.”

A supporto della pianificazione radio, White, Red and Green ha ideato anche una serie di materiali punto vendita dedicati e una pagina stampa su riviste specializzate.

Credits
Titolo campagna: I-DOS
Data on air: maggio/giugno 2018
Brand: Bosch
Agenzia: White, Red & Green
Creative & Strategy Director: Valeria Allievi
Senior Account: Francesca Campi
Copywriter: Riccardo Ciunci
Casa di Produzione: Jinglebell Communication

articoli correlati