BRAND STRATEGY

J. Walter Thompson e Coppa del Nonno in tv e web con un nuovo spot emozionale

- # # #

coppa del nonno

Coppa del Nonno torna in comunicazione con J. Walter Thompson, e presenta uno spot istituzionale che gioca con le emozioni dello spettatore.

Coppa del Nonno è un love brand al fianco di tutti da sempre e i suoi valori si tramandano di generazione in generazione. Una presenza rassicurante, vicina, costante. Proprio come un padre o un nonno, ha visto nascere ed è cresciuta con ciascuno di noi e lo stesso farà con i nostri figli, regalandoci sempre nuovi “momenti da ricordare”. Lo spot è la storia di un padre e di un figlio che, crescendo insieme, condividono i momenti più significativi della loro vita. I più bei ricordi di uno coincidono perfettamente con quelli dell’altro: perché alla fine le  storie non si contano in anni, ma in momenti. Momenti dal gusto inconfondibile

Il messaggio di campagna viene veicolato in tv e sul web, per comunicare anche la novità di quest’anno: Cono Coppa del Nonno nelle varianti Caffè e Tiramisù. Gli spot, prodotti da MovieMagic con la regia di Paolo Monico, saranno on air dal 20 maggio sui principali canali. Pianificazione MediaCom.

Credits
Chief Creative Officer: Enrico Dorizza
Creative Director: Paolo Cesano
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art Director: Loredana Cusatis
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Account Director: Ester Pampari
Account Department: Roberta Cerutti, Gianluca Tonon
TV Producer: Valeria Della Valle
CdP: MovieMagic
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Chicco Mazzini
Producer: Alessia Sala
Musica originale e audio production: Peperoncino
Post Production: Post Atomic

articoli correlati