BRAND STRATEGY

Bitmama firma la campagna digital e social per il lancio del nuovo gusto di Tic Tac Gum

- # # # #

Tic Tac - Bitmama

Dopo il successo di San Valentino con le illustrazioni di DAW, Bitmama firma la nuova campagna digital e social per accompagnare il lancio sul mercato di Tropical, il nuovo gusto di Tic Tac Gum.

L’estate tarda ad arrivare e c’è solo un modo per avvicinare la voglia di vacanze e avventure estive: iniziare a provare il nuovo Tic Tac Gum Tropical. Con questo concept, l’agenzia del gruppo Reply ha sviluppato un key visual fresco, colorato e dai tratti esotici; a ogni morso del nuovo chewing gum Ferrero, una serie di elementi grafici compaiono in modo sorprendente, trasferendo l’intensità del gusto e arricchendo visivamente l’ambiente tropicale.

Un’idea che Tic Tac porta sui propri canali social con digital print ingaggianti e contenuti dinamici, come miniclip video e Instagram Stories, per stimolare un target giovane, curioso e pronto a scoprire la nuova sensazione di gusto e freschezza di Tic Tac Gum Tropical.

Credits
Agenzia: Bitmama
Chief Creative Director: Fabio Padoan
Head of Art: Valeria Fuso
Senior Art Director: Alessandro Blengino
Copywriter: Simone Cartini
Motion Graphic Designer: Shahin Khanide
Client Service Director: Ethiopia Abiye
Account Manager: Sara Roasio
Social Media Manager: Cecilia Sponza

articoli correlati