BRAND STRATEGY

Campagna “estiva” di ePrice. Firma TBWA\Italia, pianifica Mindshare

- # # #

eprice

“Ah l’estate, l’aspetti per 9 lunghi mesi. E poi inizi a pezzare“. Dissacrante, divertente, diretto e soprattutto vero. Così dal 6 maggio ePRICE è on air e online, con un invito a tutta la sua community: prima che ti ricordi veramente cosa significa l’estate, con il caldo, il sudore, le zanzare e le notti insonni, vieni su ePRICE.it e trova il climatizzatore perfetto per la tua casa. Sul sito, infatti, si possono acquistare i climatizzatori delle migliori marche, guidati da un percorso di navigazione che semplifica la scelta. E in più, grazie alla sua rete di tecnici specializzati, a consegna e installazione può pensarci ePRICE.

Una comunicazione irriverente e accattivante che ancora una volta anticipa le necessità, mantenendo fede al posizionamento “Sappiamo Perché. ePRICE Ti serve”, presentato in gara, che ha portato TBWA\Italia a diventare l’agenzia di comunicazione del leader italiano dell’e-commerce.
Il team è guidato da Hugo Gallardo e Gina Ridenti, Group Executive Creative Director e Daniela De Seta, Creative Director, Domenico Grandi, Client e Group New Business Director, Antonello Filosa responsabile produzione cinema.Hanno lavorato al progetto la coppia creativa Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarini, Art Director e l’account executive Paolo Biglia. La campagna social è stata seguita dal team di Arnaldo Funaro, Social Media Director con Federica D’andria e Jessica Martinelli, Social Media Manager e Community Manager.

La produzione è stata affidata anche questa volta a Basement Productions con la regista Giada Bossi e l’Executive Producer Francesco Crespi. L’audio è di TopDigital. La campagna TV è pianificata da Mindshare su Mediaset e Sky.

articoli correlati