BRAND STRATEGY

Il campione di nuoto Gabriele Detti è il nuovo testimonial di Matt Sport

- # # #

gabriele detti, matt

Matt presenta Gabriele Detti, nuovo prestigioso testimonial della linea “Matt Sport, Il Tuo Personal Trainer”. Il nuotatore, che a soli 23 anni è già campione del mondo in carica negli 800 stile libero, campione europeo in carica nei 400 sl e pluri medagliato olimpico a Rio 2016, bronzo nei 400 sl e nei 1500 sl, per i prossimi tre anni sarà al fianco dell’azienda, testimoniando l’eccellenza della nuova offerta di Matt Sport.

Il giovane campione sarà presente nelle campagne di comunicazione online e offline, nei punti vendita con espositori e materiali dedicati e sui social network. Un ragazzo riservato e tranquillo, ma aggressivo e determinato in vasca, caratteristiche che fanno di lui l’ambasciatore ideale del brand. Gabriele Detti dichiara: “Da atleta riconosco la qualità della gamma Matt Sport. Si tratta di prodotti che soddisfano tutte le reali necessità dello sportivo. Sono fiero ed entusiasta di essere stato accolto nella grande famiglia Matt, brand che vanta una lunga storia nel mondo degli integratori e degli alimenti per nutrire il benessere psico-fisico delle persone”.

Stefano Sacchi, Amministratore Delegato di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, azienda proprietaria del marchio Matt, dichiara: “Siamo onorati di poter contare su un testimonial come Gabriele Detti che ha più volte dimostrato la sua grande passione per lo sport insieme alla tenacia, alla costanza e alla continua ricerca della perfezione, qualità molto vicine al nostro modus operandi. Condividiamo con Gabriele lo stesso spirito competitivo e leale per raggiungere nuovi traguardi, sfidandosi ogni giorno”. Tutti i prodotti del brand sono disponibili nei supermercati e ipermercati della Grande Distribuzione, sullo Shop Online e nel Flagship Store di Milano, in largo Zandonai 3 (MM Pagano).

articoli correlati