MEDIA

GPOne.com affida la raccolta pubblicitaria a Good Move

- # # # # #

good move good platform

Good Move​, concessionaria di advertising online specializzata in Programmatic Advertising fondata da ​Alessandro Mandelli e ​Massimo Vimini (nella foto)​, è stata scelta come partner per la raccolta pubblicitaria di ​GPOne.com​, il sito di news specializzato negli sport motoristici con particolare riferimento alla ​MotoGP​.
In virtù dell’accordo di concessione pubblicitaria, GPOne fruisce dei servizi offerti da​ Good Move e pensati apposta per tutti gli editori: ​Good Platform e ​Good Video.
​ GoodPlatform è una piattaforma che integra SSP multiple (tra cui la piattaforma di native advertising Adyoulike, in esclusiva per l’Italia) in un unico pannello con Header Bidding incorporato. Good Platform offre formati Display, Video e Native in modalità Programmatic integrata dalla monetizzazione in Reservation realizzata da un team sales a Milano e Roma in una dashboard con reportistica dettagliata sempre aggiornata.
Good Video ​è il servizio di Publisher Video CSM & Monetization Player messo a disposizione per gli editori per la distribuzione e monetizzazione di contenuti video.

GPOne.com nasce sul finire degli anni Novanta su iniziativa di uno dei più noti giornalisti dei motori ​Paolo Scalera e si segnala per essere stato il primo sito di notizie in Italia a dedicarsi esclusivamente al mondo delle competizioni a 2 ruote con un approfondimento specifico sulla MotoGP, uno tra gli eventi sportivi più seguiti nel nostro Paese con il Calcio e la Formula 1. Oggi GPOne totalizza oltre 4 milioni di views al mese.

GPOne.com è disponibile in ​due lingue​: ​italiano e ​inglese​. Oltre alle notizie prodotte dalla redazione, GPOne ha una sezione “​social​” in cui vengono rimbalzate le curiosità e le notizie più interessanti del web e una sezione “​video​” che ospita contenuti esclusivi ed originali, come le interviste ai piloti o ai manager condotte all’interno di un’auto in corsa. Il sito può inoltre contare su una robusta fanbase sui social che sfiora i 600.000 utenti tra Facebook e Twitter

articoli correlati