BRAND STRATEGY

Misura lancia i nuovi prodotti Natura Ricca. Campagna tv e digital firmata Red Cell

- # # # # #

Misura

Ancora un’innovazione nel mondo Misura: il brand del Gruppo Colussi pioniere nel mondo del food wellness e con un grande focus sull’innovazione si
appropria del mondo dei colori nell’alimentazione e crea un nuovo modo di mangiare frutta e verdura, lanciando i nuovi Snack e i nuovi Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie.

Misura segna così una nuova tappa nel percorso di innovazione e rivoluzione alimentare, estendendosi verso nuovi target e creando nuove occasioni di consumo nell’arco della giornata. E proprio per intercettare un target giovane e dinamico che è spesso fuori casa e che ricerca prodotti per prendersi cura di sé, piacere e piacersi e gustare la vita anche a tavola, Misura ha presentato oggi i nuovi Snack e Succhi 100% Frutta e Verdura con Spezie, debuttando così in nuovi segmenti di mercato che superano i confini dei comparti a oggi presidiati, quelli della prima colazione e del pasto.

 

I nuovi Snack e Succhi Misura fanno infatti parte della linea Natura Ricca, nata per offrire prodotti ricchi di benefici nutrizionali che derivano solo dalle proprietà naturali degli ingredienti. I nuovi prodotti arrivano dopo un’accurata analisi del mercato e delle nuove esigenze del consumatore moderno. L’analisi condotta da Misura conferma che oggi i consumatori sono molto più informati, attenti e sensibili ai prodotti e agli ingredienti. Hanno nuovi approcci di consumo e ricercano nei prodotti naturalità e benefici senza rinunciare al gusto autentico. Amano variare la dieta alimentare e scelgono di consumare più cereali e fibre, frutta secca, semi e superfood. E la frutta e la verdura sono sempre più presenti nelle tavole, con un forte aumento dei consumi.

Cristina Lupattelli, Direttore Marketing di Colussi Group, ha dichiarato che i nuovi prodotti saranno supportati da una nuova compagna pubblicitaria ideata dall’agenzia Red Cell che sarà on air a partire da giugno su tutte le Tv generaliste, digitali e satellitari e da un’importante campagna digital. L’agenzia che si occuperà del media planning è ADDRESS.

 

articoli correlati