BRAND STRATEGY

Per i suoi sessant’anni Doria festeggia con una visita al forno e uno show di Michele Bravi

- # # # #

bucaneve doria

Il forno Doria celebra il suo 60° compleanno con un’iniziativa speciale, unica come i suoi prodotti: il concorso a premi La Magica Fabbrica Bucaneve legato al formato in tubo da 200 gr. degli inconfondibili Bucaneve.

Dal 3 maggio al 25 luglio 2018, acquistando almeno una confezione di Bucaneve Doria contraddistinta dall’apposita grafica, si ha la possibilità di partecipare all’estrazione instant win che mette in palio, ogni giorno, un voucher per due persone per la visita allo stabilimento Doria di Orsago (TV), comprensiva del private show di Michele Bravi.

Per concorrere ai premi messi in palio dal concorso La Magica Fabbrica Bucaneve Doria è necessario conservare lo scontrino di acquisto dei Bucaneve, collegarsi al sito dedicato e compilare i campi di registrazione. Una volta completata questa semplice procedura, è sufficiente cliccare su un pulsante per attivare l’estrazione instant win e sapere immediatamente se si è tra i 50 fortunati vincitori che parteciperanno a questa emozionante giornata portando un amico o un parente.

La visita avrà luogo il 15 settembre 2018 e includerà la possibilità di incontrare personalmente Michele Bravi in un meet & greet con il giovane cantante. Ai vincitori del concorso, inoltre, sarà garantito un pernottamento in hotel e un Buono Viaggio per il trasferimento da e per Orsago.

L’iniziativa, messa a punto da Doria ha tutti gli ingredienti per regalare un’esperienza che sa di buono e si lega alla musica, un linguaggio che unisce e appassiona tutte le generazioni.

articoli correlati