AZIENDE

Triboo presenta ViewMax, la nuova proposta video dedicata alla comunicazione dei brand

- # # #

viewmax triboo

Triboo continua nel suo percorso di focalizzazione sulla qualità delle soluzioni di comunicazione proposte al mercato e oggi presenta la sua nuova soluzione di video advertising: ViewMax. Il nuovo formato è il frutto di uno sviluppo tecnico importante che ha portato ad un template in grado di rispondere alle richieste del mercato dell’adv, che nel 2018 proietta una crescita di 5.5 pp (fonte: Publicis Media), minimizzando gli impatti sull’utente finale in termini di invasività e di usabilità della pagina visitata.

“Il ViewMax è una milestone importante per l’azienda e un tassello strategico per lo sviluppo del nostro posizionamento sul mercato del video advertising e dell’adv online in generale”, dichiarano da Triboo. “Non era facile trovare una soluzione in grado di soddisfare tutti i vincoli che impone il mercato in termini di KPI dello spot video, di constrain dettati dalla coalition e di copertura su specifici target socio demo. I primi test ci hanno dato risposte molto positive. Con il ViewMax si ottengono risultati performanti senza impattare sul modello di navigazione dell’utente finale che, grazie anche al lavoro di design che abbiamo svolto, ha dimezzato le sue azioni sulla chiusura del formato”.

L’innovazione più importante del ViewMax è data da un brevetto americano di cui Triboo detiene l’esclusiva per l’Europa. Grazie a questa nuova tecnologia il Gruppo è in grado oggi di proporre, su tutti i siti su cui è implementato il formato, campagne video con KPI garantiti, sia in termini di viewability che di completion rate e di intarget. Per maggiori informazioni: viewmax

articoli correlati