BRAND STRATEGY

Max Information firma la campagna dedicata alla D-Box di Valigeria Roncato

- # # # # #

Valigeria Roncato - Max Information

Ci sono giorni in cui tutto sembra andare per il verso giusto, merito, anche, di una vita super-organizzata e ordinata, dove ogni cosa è sempre al suo posto. Anche grazie al nuovo D-Box Roncato: è questa l’idea che guida la creatività del nuovo spot tv firmato Max Information per D-Box, il nuovo combo zaino-trolley di Valigeria Roncato. Regia di Danxzen (Daniele Zennaro) con BlowUp Film.

Nello spot, vediamo in rapida sequenza scene di vita quotidiana con una coppia di maniaci dell’ordine, donna e uomo, che mette a segno con estrema disinvoltura numeri da giocoliere quasi impossibili. Assistiamo al lancio rocambolesco di oggetti di uso domestico che vanno a incastrarsi, con incredibile precisione, nelle loro rispettive custodie: una scarpa nella sua scarpiera, una scatola di cereali sullo scaffale della credenza e così via. Un’iperbole eyecatching che pone l’accento sui concetti di “ordine” e “organizzazione”, che sono anche i plus più importanti del prodotto D-Box Roncato. D-Box, la valigia che si fa in due tra viaggio ed impegni di lavoro per il massimo della comodità e dell’organizzazione.

La tasca posta sul davanti del trolley, si estrae e diventa un comodo zaino, organizzato internamente con tasche per contenere computer, tablet, cellulare e altri oggetti da lavoro e da viaggio. Si puo’ utilizzare tutti i giorni in città e, se si deve viaggiare, lo zaino comodamente entra nel trolley. Lo zaino e il trolley si possono cambiare per un effetto mix e match di colori molto originale! Da qui il claim di chiusura dello spot: “D-Box. Crea la tua combinazione”. La campagna pubblicitaria inizierà il prossimo 21 aprile. Pianifica Media Italia.

articoli correlati