AZIENDE

TV8 rinnova la partnership con Sinergie per il lancio del nuovo format “Saturday Night Live”

- # # # # #

Sinergie - TV8

TV8, canale televisivo italiano edito da NSTI, società appartenente al gruppo Sky Italia, rinnova la partnership con Sinergie, l’agenzia del gruppo SG Holding specializzata nel mercato della live communication. Sinergie rafforza così un rapporto consulenziale e continuativo per gli eventi stampa, che con l’intero gruppo Sky Italia continua dal 2014.

L’ultimo appuntamento realizzato da Sinergie per TV8 è stato il lancio del nuovo format “Saturday Night Live”, la versione italiana del celebre programma trasmesso settimanalmente sulla NBC, condotto in Italia da Claudio Bisio e in onda sul canale 8 dell’LCN e rivolta a un target generalista. L’evento si è svolto il 6 aprile proprio all’interno dello studio di registrazione dello show con la sua imponente scenografia a tre palchi, che ricalca quella della versione originale che da anni viene trasmesso dal Rockefeller Center di New York.

La collaborazione con il gruppo Sky Italia per le press conference e i lanci di nuovi prodotti è iniziata con il lancio del canale Sky Atlantic, seguita dalla presentazione del format “Italia’s Got Talent” svoltosi presso il Teatro Elfo Puccini di Milano, continuata infine con l’appuntamento stampa organizzato al Teatro Gerolamo scelto per il lancio di “The Comedians” – in pieno stile stand-up comedy e in grado di richiamare un legame molto forte con il mondo teatrale. Recentemente Sinergie ha curato anche l’organizzazione dell’evento per la presentazione dei nuovi palinsesti dei canali Sky Motori e Sky Sport, svoltosi nel suggestivo Superstudio13 di via Tortona.

Davide Agarossi, Sales Director di SG Holding ha commentato a proposito della rinnovata partnership: “La partnership con l’intero gruppo Sky Italia rappresenta l’emblema della consulenza che amiamo offrire ai nostri clienti, un sostegno concreto che riesce a soddisfare ogni possibile esigenza di comunicazione dei nostri clienti e dei loro brand e prodotti. Una relazione di estrema fiducia, trasparenza e serietà, che coltiviamo ogni giorno con i nostri clienti e che ci pone in un rapporto esclusivo di partnership azienda-azienda”.

CREDITS

Sales Director: Davide Agarossi
Sales Manager: Rachele Zuccolin
Project Manager: Margherita Ornati
Creative Director: Umberto Cigognini
Art Direction: Ambra Anelli e Michele Farè
Copywriter: Valerio Canevaro
Production Manager: Valerio Brusa

articoli correlati