BRAND STRATEGY

“Life Changes. Tipo Too”: la nuova campagna Fiat Tipo di Leo Burnett. Pianifica Starcom

- # # # #

fiat tipo starcom leo burnett

Fiat Tipo è una vettura che grazie alle sue tre versioni, 5 porte, 4 porte e Station Wagon,  riesce a rispondere alle esigenze che cambiano in base ai diversi momenti della vita. Come racconta la nuova campagna internazionale firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto.

Nello spot TV, attraverso un unico piano sequenza, vengono raccontate le diverse fasi della vita di un uomo: prima giovane e single, poi in compagnia della propria fidanzata e infine insieme all’intera famiglia. Un’intera vita che cambia, così come cambia il modello di Tipo a bordo della quale sale o dalla quale scende il nostro protagonista. Perché, come sottolinea il claim: Life changes. Tipo too.
La regia è di Ian Robertson che ha lavorato con la produzione di Movie Magic.

Lo spot, realizzato in differenti soggetti per i diversi Paesi europei nei quali sarà pianificato da Starcom, sarà on air nel nostro paese dall’8 Aprile.

articoli correlati